CARTUCCE
per

 

CARTUCCE

PER

 

CARTUCCE ZANZ-LESS ANTIZANZARA

•  Sono disponibili due tipi di cartucce anti zanzare che contengono principi attivi con funzioni diverse. Una cartuccia INSETTICIDA (di colore rosso) ed una cartuccia REPELLENTE (di colore giallo).

•  La sostituzione delle cartucce è semplice da effettuare e sicura grazie al sistema brevettato che evita qualsiasi contatto con il principio attivo durante la ricarica.

•  Le cartucce brevettate ZANZ-LESS hanno all’interno un’inerte a base di zeolite che consente l’erogazione progressiva insieme all’acqua del prodotto attivo ed evita il sovradosaggio.

Il principio attivo contenuto nelle nostre cartucce può essere utilizzato oltre che all’esterno anche in edifici domestici, abitazioni (cucine incluse), scuole, cinema, teatri, mense, uffici, ospedali, magazzini, alberghi, ristoranti, edifici pubblici e privati, edifici rurali, fattorie, stalle, tettoie, stive di navi ed aerei, giardini, viali, bagni pubblici, garage, canali, cestelli, cucce, tappeti per animali.

ATTENZIONE. Proprio per queste particolarità non è sufficiente cambiare solo il principio attivo liquido quando è esaurito ma tutta la cartuccia che perde la propria efficacia alla fine del prodotto. Se fosse messo il nuovo principio attivo nella vecchia cartuccia, si verificherebbe un sovradosaggio del principio attivo nei primi giorni e lo stesso si esaurirebbe in breve tempo rendendo il sistema non efficace nei giorni successivi.

CARTUCCIA INSETTICIDA ZANZ-PEST di colore rosso (cod. 938401)

Viene fornita di corredo in tutti i kit ZANZ LESS. Utilizza il principio attivo pesticida inodore EXPELL (Presidio Medico Chirurgico registrato) a base di Cipermetrina pura estremamente efficace contro INSETTI STRISCIANTI (come scarafaggi, formiche, pesciolini d’argento, cimici, scarabei, coleotteri, ecc.) e INSETTI VOLANTI come mosche, zanzare, pappataci, vespe, calabroni, falene.

CARTUCCIA REPELLENTE ZANZ-REP di colore giallo (cod. 938403)

Utilizza il principio attivo naturale NEWIDRO-SOL repellente per zanzare ed altri insetti. Questo principio attivo è una miscela su base acquosa di estratto di rosmarinus officinalis, estratto di origanum vulgaris e glicerina che rilascia una profumazione gradevole per l’uomo ma persistente ed efficace come repellente per gli insetti.

NEWIDRO-SOL

non contiene sostanze classificate pericolose per la salute o per l’ambiente ai sensi delle disposizioni UE 1272/2008.1272/2008.

Privacy Policy | Cookies Policy